Nuovo consiglio di amministrazione, bilancio consuntivo in positivo e importanti progetti in cantiere: disegnato il futuro dello storico Tennis Club Bergamo
Elezione di un nuovo Consiglio direttivo, approvazione del bilancio consuntivo 2022 e messa in cantiere di importanti progetti per il futuro. Questi i principali temi trattati durante l’ultima assemblea del Tennis Club Bergamo, dal 1926 il principale circolo cittadino.
Il nuovo Consiglio direttivo si è insediato con spirito di squadra nel rinnovare questo luogo storico, desideroso di offrire progetti al passo coi tempi, con un occhio attento al tennis e alle attività di club. La lista vede al suo interno sia membri del precedente Consiglio, come Giorgio Berta, Matteo Golferini, Pietro Calvi, Alessandro Eynard e Carla Pancaldi sia nuove figure che hanno deciso di mettersi in gioco per il circolo, tra le quali Franco Togni, l’ex direttore Augusto Anzoletti, Dario Di Pilato, Claudia Rota, Nicoletta Silvestri, Francesca Traina, Enzo Colleoni, Giovanna Manzoni e Graziella Savoldelli. Nuovo direttore, Marco Colleoni.
In sede di assemblea è stato inoltre approvato a pieni voti il bilancio consuntivo 2022, rivolgendo un sincero grazie all’impegno e alla coesione del Consiglio e dei soci negli ultimi anni. Non solo, è stato anche sottolineato come, nonostante il difficile contesto attuale inevitabilmente segnato dagli strascichi della pandemia da Covid-19 e dai rincari, la posizione patrimoniale del Tennis Club Bergamo sia solida.
Tra i progetti del prossimo futuro, vi sarà una nuova promozione che coinvolgerà tutti i soci con l’obiettivo di far conoscere il circolo a persone nuove che si possano appassionare alla sua attività. In questa scia, anche gli eventi, i tornei e le iniziative “sociali” saranno implementati, nell’ottica di rendere il Tennis Club Bergamo non solo un centro sportivo per appassionati, ma anche un luogo di cui disporre nel tempo libero.