Grande successo per la commedia brillante ‘Due di noi’, che è andata in scena al teatro Donizetti dal 29 gennaio al 3 febbraio con la regia di Leo Muscato.
Emilio Solfrizzi e Lunetta Savino, entrambi attori noti al grande pubblico per il loro successo televisivo, hanno calcato le scene del teatro presentando una commedia divisa in tre storie, in cui vengono affrontati i problemi del rapporto di coppia. Nella prima, una coppia di giovani sposini che hanno da poco avuto un bambino, tornano a Venezia, nello stesso albergo in cui avevano passato la luna di miele, ricordando il tempo trascorso con un filo di nostalgia.
Nella seconda interpretano una coppia ormai in là con gli anni in cui non c’è più dialogo e comunicazione.
Nell’ultima, vestono infine i panni di una coppia borghese che decide di organizzare una cena, incorrendo però in una gaff. Finiscono infatti con l’invitare una coppia di amici da poco separati insieme al nuovo boyfriend di lei. Gag comiche, equivoci, colpo di scena e travestimenti saranno gli ingredienti che da questo momento in poi scandiranno lo sviluppo delle storia. Grande la bravura dei due attori nell’interpretare più personaggi in uno stesso sketch. Una commedia divertente, che fa sorridere il pubblico ma invita anche a riflettere.