Nel cuore dell’autunno, appuntamento esclusivo per chi cerca casa. Un nuovo modo di vivere la casa, che risponde alla naturale inclinazione ad abitare la bellezza degli spazi con la massima attenzione al risparmio economico e al benessere sarà protagonista l’8 e il 9 ottobre a pochi passi da Bergamo, alla Residenza del Parco, a Torre Boldone, in via S. Vincenzo de’ Paoli, un progetto nato per dare spazio al design e alla creatività attraverso materiali innovativi che, nella suggestiva cornice del Parco dei Colli, diventano confort a portata di mano.
Rizzetti Immobiliare e Agogroup con la collaborazione di Abitare Baleri presentano per tutta la durata del fine settimana abitazioni completamente arredate, ad elevata funzionalità ed eleganza, massimo comfort e con concrete garanzie di riservatezza, tranquillità e indipendenza.
“La proposta dell’open day – spiega Enrico Rizzetti – punta a guardare al futuro in maniera energica e propositiva, con un fervente e continuo desiderio d’evoluzione per affrontare ogni sfida del mercato, nel nome della sobrietà, della funzionalità, del relax ma soprattutto del risparmio economico e di tempo. Al compratore sempre più attento ed esigente rispondiamo con concretezza, invitandolo a “vivere” la casa con tutta la famiglia, ad incontrare costruttori ed architetti, ad approfittare della formula “all inclusive” perché nel prezzo finale sono già inclusi le spese notarili di compravendita dell’immobile, lo studio e la realizzazione completa del giardino e gli arredi”.
Il tutto di squisito design firmato da AbitareBaleri. “La scelta oculatissima degli arredi, i preziosi materiali, gli eleganti pezzi di design – sottolinea Ferdinando Baleri – qualsiasi scelta riflette il cuore che abbiamo messo nell’arredare ogni singolo ambiente, pensato per durare nel tempo senza essere legato alla moda. Ispirati dal silenzio e dalla lussureggiante natura del Parco, abbiamo premiato l’estetica e l’ergonomia degli spazi, privilegiando il benessere della persona che traspira nei giochi di luce, nell’effetto sorpresa dei materiali e dall’allegria dei colori”.
Certificati in classe energetica B, gli appartamenti sono dotati di riscaldamento a pavimento, di predisposizione raffrescamento a pavimento e di giardini progettati da architetti paesaggisti. L’intera residenza inoltre è valorizzata con un’illuminazione notturna a led bassoemissivi di grande pregio ed eleganza.
“Abbiamo pensato — spiega Isaia Agosti, di Agogroup l’impresa costruttrice – ad un’occasione per far visitare la Residenza del Parco che fosse appropriata a tutta la famiglia, in modo da far risparmiare tempo e denaro, perché questa è la filosofia che sostiene questo progetto. Si tratta di una novità assoluta per Bergamo, che crediamo possa soddisfare le esigenze delle famiglie di oggi, che non vogliono incertezze sulle spese da affrontare. Pensando a loro abbiamo reso la casa veramente abitabile, un immobile “chiavi mano”, una soluzione completa, con un altissimo rapporto qualità\ prezzo”.
Nel corso dell’open day, i bambini potranno partecipare a laboratori artistici, giochi e animazioni nel Parco della Residenza. A tutti i partecipanti sarà offerto un rinfresco firmato Don Luis e la possibilità di partecipare all’estrazione di preziosi pezzi di design della collezione Abitare Baleri.
L’iniziativa si propone di trasmettere che, soprattutto in questo particolare momento di mercato, tutti i professionisti del settore immobiliare, costruttori, progettisti ed agenzia, siano attenti alle esigenze del cliente, offrendo non solo il meglio, ma anche un valore aggiunto, ovvero ottimizzare i tempi e garantire la massima qualità.
L’appuntamento è per sabato e domenica, 8 e 9 ottobre, dalle 10 alle 17, alla Residenza del Parco in Via San Vincenzo de Paoli a Torre Boldone, a soli 5 minuti dal centro di Bergamo.
Per prenotare una visita è possibile contattare il numero 035.212562 o visitare il sito www.rizzetti.it. La partecipazione all’open day è gratuita e senza impegno di acquisto.