Crowdre nasce dalla una partnership tra Leaders e Opstart, uno dei più importanti portali di equity crowdfunding in Italia.
La piattaforma consentirà di investire in opportunità immobiliari italiane nonchè, agli sviluppatori, di proporre il proprio progetto immobiliare e di raccogliere capitali per realizzarlo.
Il portale sarà una divisione di Crowdbase, hub della finanza alternativa, sviluppato da Opstart, che offre diversi strumenti finanziari alternativi tra cui Crowdre, dedicata agli investimenti in real estate.
Leaders si occuperà della selezione e del supporto all’offerente attraverso un team di professionisti specializzati.
https://www.crowdre.it/it/home
Chi è Leaders
Leaders è uno studio professionale che opera da oltre 30 anni nel settore della consulenza finanziaria, fiscale e societaria. Specializzata nel settore immobiliare annovera tra i suoi clienti sviluppatori immobiliari, società immobiliari, imprese di costruzioni e professionisti del settore.
Questa realtà unica, costituita da professionisti con competenze multidisciplinari (dottori commercialisti, legali, ecc.) riesce a garantire un servizio professionale completo assicurando al cliente la risoluzione di problematiche sia di carattere ordinario che straordinario.
Nel novembre scorso, Leaders è entrata a far parte del prestigioso network professionale “Partner 24 Ore” del Gruppo 24 Ore.
Chi è Opstart
Opstart è un portale di equity crowdfunding lanciato a Bergamo nel 2015 da Giovanpaolo Arioldi, Dario Zanchi e Alessandro Arioldi.
Opstart è uno dei portali di equity crowdfunding più attivi in Italia, con una raccolta totale di quasi 10 milioni e più di 50 campagne chiuse con successo. Opstart consente di pagare in bitcoin e di sottoscrivere le quote attraverso il regime alternativo 100 ter.