Massimo Ferrandi è il nuovo presidente dell’Associazione Panificatori della provincia di Bergamo – ASPAN.
La nomina è avvenuta nel Consiglio Direttivo di lunedì 11 settembre, in seguito alle annunciate dimissioni del presidente in carica Roberto Capello.
Massimo Ferrandi, 49 anni, socio e amministratore del panificio di famiglia a Treviglio, è consigliere di Aspan dal giugno 2003 e ha ricoperto dal giugno 2015 la carica di vicepresidente vicario. E’ vicepresidente della società di servizi di ASPAN.
Dal 2011 al giugno 2017 è stato docente di teoria e pratica di panificazione presso la sede di Treviglio di ABF.
Il Consiglio Direttivo ha designato inoltre il vicepresidente Andrea Suardelli di Urgnano alla carica di vicepresidente vicario e Giovanni Paolo Rota di Almè nuovo vicepresidente.
Il presidente e i vicepresidenti resteranno in carica fino al giugno 2019, scadenza del mandato dell’attuale Consiglio Direttivo.
Capello lascia dopo 21 anni l’incarico di presidente, come annunciato all’inizio di quest’ultimo mandato, mantenendo l’incarico di consigliere e di presidente della società di servizi di ASPAN.
Capello è attualmente presidente della Federazione Italiana Panificatori e dell’Unione Regionale Panificatori della Lombardia
Nella foto, da sinistra Capello e Ferrandi.