La rivista “Il Sommelier”, house organ della Fisar-Federazione italiana sommelier alberghi e ristoranti, compie 30 anni e sarà nuovamente e ufficialmente presente a Vinexpo 2013 la grande manifestazione del vino mondiale che si svolge in Francia, a Bordeaux, dal 16 al 20 giugno.
“Essere nuovamente protagonisti a Vinexpo ci rende particolarmente felici – dichiara Mario del Debbio – presidente Fisar e editore della rivista. Nei suoi primi trent’anni la rivista si è sempre distinta per qualità, laicità e professionalità”.
“Il nostro impegno giornaliero è premiare le eccellenze enologiche e non solo – afferma il direttore responsabile della rivista, Roberto Rabachino – e le nostre pagine in questi anni hanno accompagnato i momenti importanti di questo settore. Ne hanno sigillato le emozioni, il ricordo, l’importanza”. La rivista sarà distribuita in otto spazi dedicati alla stampa internazionale direttamente dall’Ente Fiera. Nel numero di maggio-giugno in distribuzione compare anche un articolo sui vini lombardi.