Dopo un aumento di fatturato del 2% rispetto all’anno scorso e un incremento del 7% degli ingressi registrati nella struttura di via Portico 71, sempre rispetto al 2009, il centro commerciale di Orio al Serio è pronto al grande salto.
(di Stefano Girardi)
Si parla dell’ampliamento di circa un quarto della superficie (si passerebbe da 70 mila a 95 mila metri quadri) e dell’aumento del numero di negozi, con un sostanziale allargamento del Disney Store e con l’apertura di un nuovissimo Apple Center che aprirà a fine Settembre.
Tutto questo è possibile perché il centro commerciale di proprietà del fondo tedesco Commerz Real ha visto un costante aumento degli ingressi (sarà forse che i bergamaschi si gettano alla caccia dell’affare, complici i prezzi non così convenienti dei negozi del centro e, soprattutto, la crisi?).
Per far continuare questo trend positivo di questo “polo multifunzionale” anche per tutta l’estate si punta ai concorsi a premi: dal 18 giugno al 10 settembre con ogni scontrino di almeno 40 euro, si può partecipare all’estrazione di dodici Fiat 500 e di ventiquattro scooter Vespa.