SABATO 24 E DOMENICA 25 MARZO ALLA FIERA DI BERGAMO LA TERZA EDIZIONE
DELL’HAPPENING DI PROMOBERG DEDICATO A FITNESS E BODY WELLNESS
Un weekend all’insegna dell’attività fisica e del divertimento. L’appuntamento è con la terza edizione di InFit, imperdibile happening di Promoberg dedicato a fitness e body wellness di scena sabato 24 e domenica 25 marzo (orario 9.30 – 18.30) alla Fiera di Bergamo. Grazie a due giornate ricche di eventi, che vedono tornare a Bergamo alcuni noti brand del mercato e titolati presenters nazionali e internazionali del settore, il polo fieristico di via Lunga diventa il punto di riferimento per operatori, atleti e appassionati del benessere psicofisico. In tuta, canotta, t-shirt, top, leggings e scarpette da ginnastica per tenere in forma il corpo e la mente con i preziosi consigli degli istruttori. La kermesse è una grande opportunità anche per chi non è abituato a palestre e attività fisiche in generale: perché muoversi è bello, divertente, e fa molto bene alla salute.
La manifestazione si svolge sull’intera area al coperto della Fiera (i due padiglioni A e B e Galleria Centrale). Suddivisi tra le aree Eventi, Meeting e Stand, sono 15mila i metri quadrati destinati alla manifestazione, per consentire agli sportivi di approfondire i vari aspetti legati alla tecnica, alla formazione, ai prodotti e alle attrezzature, ma soprattutto di tenersi in forma divertendosi alla grande.
Perchè se è vero che la teoria e la formazione sono fondamentali per un ottimo approccio a qualsiasi disciplina sportiva, è altrettanto vero che InFit è soprattutto movimento e adrenalina allo stato puro. Nell’area Eventi (Padiglioni A e B, 13mila metri quadrati di superficie) sono sette i grandi palchi dedicati alle discipline più conosciute e più trendy del momento, ai quali si aggiunge quest’anno una nuova area dedicata al Fighting, con numerose discipline da combattimento che stanno riscontrando un grande interesse da una sempre maggiore platea di appassionati.
Il Centro congressi del polo espositivo ospiterà invece convegni a tema per approfondire nei dettagli alcuni degli aspetti più discussi dagli sportivi.
Il giro d’InFit si completa con l’area degli stand (Galleria Centrale): 28 realtà note e apprezzate del settore che mettono in vetrina attrezzature, accessori, abbigliamento e integratori alimentari.