Domani alle 17.30 al PalaAgnelli il Volley Bergamo 1991 debutta nel campionato di Serie A1 femminile ospitando Trento.
Che i riflettori del PalaAgnelli si accendano: una nuova era sta per iniziare…
Domani, domenica 10 ottobre, dalle 17.30 in poi, il Volley Bergamo 1991 vivrà le emozioni del debutto nel massimo campionato italiano di pallavolo femminile.
Dall’altra parte della rete, sarà la Delta Despar Trentino a sfidare le giocatrici di Lino Giangrossi la cui “prima” in campionato è anche il debutto, per certi versi storico, di una società che ha affrontato con entusiasmo uno dei momenti più difficili della pallavolo femminile di Bergamo.
Diciamolo francamente: al primo pallone giocato, il recente passato lascerà il posto ad un gruppo di ragazze che gli appassionati tifosi (finalmente presenti sugli spalti) e tutta la città hanno “avvolto” con grande affetto. Lo stesso che non faranno mancare da oggi in poi.
Alla “casa della pallavolo” (come si è abituati a definire la struttura di Via Pitentino) coach Giangrossi guiderà il Volley Bergamo 1991 in quella che è la sua prima panchina in Serie A1 femminile: «L’unica cosa che ho detto alle ragazze – ha sottolineato il coach in sede di presentazione – è di pensare a fare bene le cose che conosciamo: E’ una gara che tutti sentiamo il dovere di vincere per tante ragioni».
PER I TIFOSI
Chi vuole assistere all’esordio casalingo del Volley Bergamo può acquistare il biglietto in prevendita sino alle 12 di domani, domenica, sul circuito Mida Ticket. A partire dalle 15.30 i tagliandi disponibili saranno messi in vendita alla biglietteria di piazzale Tiraboschi. Ricordiamo che per l’accesso alle tribune bisogna avere il green pass, indossare la mascherina e mantenere il distanziamento. Chi non riuscisse ad arrivare al pallazzetto potrà seguire la diretta streaming su Volleyball TV. Il “Live” del match sarà su volleybergamo1991.it
La foto di copertina è tratta dal sito internet del Volley Bergamo