Arrigoni Battista, storica azienda lattiero casearia di Pagazzano (Bg), conferma la sua presenza ad Anuga 2019, la più grande Fiera internazionale dedicata al mondo del food & beverage.che si svolge a Colonia, in Germania, dal 5 al 9 ottobre. I rappresentanti dell’azienda accoglieranno i buyers e importatori di tutto il mondo alle seguenti coordinate: Hall 10.1 | Stand F041a.
Arrigoni Battista si presenta ad Anuga 2019, importante teatro di confronto, forte della propria eccellenza nel settore agroalimentare lombardo, testimoniata dalle numerose certificazioni acquisite negli anni (ISO9001, BRC, IFS, Certificazione Bio) e dal proprio medagliere, che, dall’ultima edizione di Anuga 2017 ad oggi, si è ancora notevolmente arricchito di 16 ulteriori medaglie, la maggior parte delle quali vinte al prestigioso contest World Cheese Awards.
Arrigoni Battista porterà in fiera i suoi valori costruiti all’interno di quella che è sempre stata un’azienda familiare dal 1914: una filiera completa, dall’allevamento al confezionamento; un equilibrio costante tra rispetto della tradizione e ricerca innovativa, per garantire una gamma varietale che ad oggi conta 25 prodotti, tra “Tradizionali”, “Unici”, “Freschi” e “Biologici”; attenzione alla sostenibilità e alla riciclabilità per quanto riguarda imballi e packaging; un volume di 40 mila tonnellate di latte lavorato all’anno. La maggior parte del latte viene prodotto internamente, mentre la restante parte proviene da 20 stalle certificate e ubicate nel raggio di 30 chilometri. Da sempre, Arrigoni Battista non cerca i conferenti di latte sul mercato, ma mantiene un rapporto di fidelizzazione con quelli storici.
Oggi il caseificio di Pagazzano ha attività di export in 36 Paesi del mondo. Negli ultimi 15 anni i suoi prodotti hanno vinto un totale di 36 medaglie.
NELLA FOTO, IL PRESIDENTE DELL’AZIENDA, MARCO ARRIGONI.