Non esiste futuro senza passato. Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia lo sa bene e, in occasione del reveal di ID. Buzz e ID. Buzz Cargo, in programma per mercoledì 1° marzo, alle ore 19.30, presso la concessionaria di via Quinto Alpini, 8, Bergamo, organizza un “ritorno al futuro” dove vintage e modernità la faranno da padrone. Al fianco di Bonaldi in questo viaggio nel tempo ci saranno due realtà consolidate del territorio bergamasco, rappresentanti rispettivamente l’old style e l’elettrico: DannyRu Vintage e Assos Pro-Shop Bergamo.
“L’idea di realizzare questa serata di festa nasce dalla consapevolezza che, per guardare al futuro in modo sostenibile e attento all’ambiente, è necessario riscoprire le radici che affondano nel nostro passato. In questo senso, ID. Buzz rappresenta una vera e propria icona, simbolo di libertà e viaggi, ricordi di vacanze e vita quotidiana con familiari e amici.” spiega Gianmaria Berziga, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia.
Quando un’attitudine prende forma nasce un’icona: è questo il caso di ID. Buzz di Volkswagen, ispirato al leggendario Bulli, ridisegnato, 100% elettrico e totalmente connesso. Il suo fascino, la moderna tecnologia intelligente e un senso dello spazio completamente nuovo rendono ID. Buzz un’ispirazione e un simpatico compagno d’avventura, sia che si tratti di lavoro o di svago. La mobilità sostenibile è il denominatore comune di tutta la linea, rappresentando un approccio olistico per un futuro più attento alle questioni climatiche: ID. Buzz infatti, al momento della consegna, possiede un bilancio neutro in termini di CO2 e successivamente viaggia a zero emissioni locali.
C’è solo un modo per partire verso il futuro della mobilità a bordo di ID. Buzz: registrarsi all’evento di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia, a questo link: https://www.bonaldi.it/landing/registrazione-evento-idbuzz-bonaldi-bergamo-volkswagen. Durante la serata, a tutti i partecipanti verrà data la possibilità di prendere parte a una futura giornata di test drive, per scoprire il piacere della guida elettrica provando le vetture su diverse tipologie di percorsi.