Un viaggio di 11 vetture in 12 tappe, attraverso altrettante città italiane, per scoprire e testare il primo SUV Coupé 100% elettrico di CUPRA. Un evento itinerante, la CUPRA Tavascan Experience, che lunedì 29 luglio arriverà anche al CUPRA Garage Bergamo di Azzano San Paolo (via Piemonte, 16), dove i partecipanti potranno testare la nuova Tavascan sulle strade della città, accompagnati da piloti professionisti.
Il tour lungo lo stivale della casa automobilistica spagnola, che ha preso il via il 15 luglio a Roma e si concluderà il 2 agosto a Trento, arriverà a Bergamo per la sua settima tappa lunedì 29 luglio. Il programma del pomeriggio al CUPRA Garage Bergamo di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia prevede, dalle 17 alle 23, test drive, intrattenimento musicale con Dj set e aperitivo con catering a cura di Tallarini. I test drive si svolgeranno con il supporto dei piloti professionisti della Scuderia del Girasole, nata nel 1997 e impegnata a pieno ritmo nelle competizioni automobilistiche; dal 2018 collabora con CUPRA Italia gestendo interamente tutte le attività riguardanti il motorsport della filiale italiana.
Inoltre, al CUPRA Garage Bergamo sarà possibile provare un’esperienza virtuale immersiva alla scoperta di CUPRA Tavascan, grazie a un visore di ultima generazione. Questa esperienza permetterà di esplorare in modo dettagliato l’abitacolo, le finiture esterne e le caratteristiche più innovative del modello; frutto di una filosofia di design unica che fonde gli esterni eleganti di un SUV con gli interni all’avanguardia, il tutto con una connettività oltre i confini. Con oltre 550 km di autonomia, CUPRA Tavascan reinventa il concetto di elettrificazione e lo dimostra con auto audaci e performanti.
Per partecipare all’evento e prenotare il proprio test drive gratuito è necessario compilare il form disponibile al link https://www.cupraofficial.it/auto/tavascan/experiences.