L’azienda Bottega di Bibano di Godega (Tv) festeggia al Bivio Club di Livigno (So) il capodanno ortodosso con Bottega Gold, il Prosecco dall’inconfondibile bottiglia dorata.
La festa, organizzata dal più prestigioso locale della località sciistica valtellinese, si preannuncia un appuntamento frizzante a cui parteciperà numerosa la facoltosa clientela russa e dell’est europeo, che da anni frequenta le nevi di Livigno. La serata sarà animata dal dj Danielsound e dal vocalist Cartero.
Il rito ortodosso prevede un calendario sfalsato rispetto al nostro, con il risultato che le festività invernali sono spostate in avanti. Il giorno di Natale è stato infatti festeggiato il 7 gennaio, mentre il Capodanno cade il 14 gennaio.
Il Bivio Club è una struttura raffinata e curata in ogni minimo dettaglio. Hotel, ristorante informale, gourmet, lounge music sono alcuni dei servizi offerti in spazi ampi caratterizzati da calore, fascino e buon gusto. D’inverno il rito dell’aperitivo si celebra all’aperto, attorno a un bancone d’appoggio in pietra, al centro del quale le braci sempre accese riscaldano, fanno luce e creano una suggestiva atmosfera.
Bottega Gold
Bottega Gold è un Prosecco Doc spumante, ottenuto dalla vinificazione in bianco di uve Glera della provincia di Treviso. Questo vino si caratterizza per gli eccezionali profumi fruttati di mela, pera e frutta esotica e per il sapore fresco con retrogusto asciutto e fruttato. Perfetto come aperitivo, si presta egregiamente alla preparazione di gustosi cocktail (Bellini, Rossini). È inoltre uno spumante da tutto pasto: dagli antipasti, ai primi piatti di qualsiasi tipo e a secondi di pesce.
La doratura della bottiglia, al di là dell’impatto estetico, ha la funzione di proteggere il vino da qualsiasi fonte di luce, conservandone aromi e freschezza e regalando al vino una vita più lunga. Il packaging è completato dalla particolare etichetta, la cui forma richiama la spuma del vino appena stappato.
Questo particolare prodotto ha dato origine a Bottega Gold Night, un format nato nel 2010 per regalare suggestive atmosfere, legate al mondo delle bollicine. Le serate hanno debuttato in diversi club e ristoranti di metropoli asiatiche, quali Singapore, Bangkok, Hong Kong, Hanoi e Jakarta. Queste esperienze di successo sono state successivamente replicate nel Veneto e in altre regioni italiane, ottenendo ovunque un alto gradimento. Si tratta di feste a tema che esaltano il piacere della compagnia, legandosi di volta in volta a musica di tendenza, a spettacoli o rappresentazioni.
Contatti: Giovanni Savio – Distilleria Bottega – Tel. 0438-406801