Il Premier ha precisato di avere “un rapporto stabile con una donna dopo aver terminato la relazione con Veronica Lario”. Si mormora che sia di Bergamo e che abiti in una delle case segnalate nella foto. Tra le possibili conseguenze, sembra che i bergamaschi potranno presto godere della quinta corsia della A4, del potenziamento dell’aereoporto di Orio al Serio e, soprattutto, la nuova tangenziale sotto le mura venete dovrebbe trovare le risorse finanziarie per la sua rapida realizzazione. Presto pubblicheremo le foto e trasformeremo questo squallido giornaletto d’opinione in un vero blog scandalistico che farà morire d’invidia anche Alfonso Signorini. (di Grillo)
Chissà, se si trattasse di Emilio, forse Bergamo avrebbe le medesime opportunità: si dice che Emilio frequenti un parrucchiere in via Paglia ….
In questo caso sembra che alle prossime elezioni sarebbe favorita la sinistra. Certo che la politica sembra essere sospesa ad un filo sottilissimo, anzi, direi a dei peli di … qualche ragazza.