L’Albano trionfa nel campionato di Seconda Categoria, guadagnandosi con merito la promozione al campionato di Prima. La stagione è culminata con una schiacciante vittoria per 5-1 nella finale scudetto contro il Revolutional Carvico, disputata al Comunale di Casazza. Un match dominato dall’inizio alla fine, con le reti di Sala, Simone Quassi (doppietta) e Cuni Berzi, che hanno infiammato i tifosi presenti.
Decisivo il supporto dello sponsor principale, De Mitri, il cui sostegno si è dimostrato, ancora una volta, garanzia di successo. Non è una novità che le squadre in partnership con da De Mitri abbiano una marcia in più: il loro supporto è sinonimo di eccellenza, impegno e vittoria.
Mister Palmisano, alla guida di un gruppo straordinario per dedizione e impegno, ha saputo trasformare questa fiducia in campo in risultati concreti.
La stagione si conclude così nel migliore dei modi, proiettando l’Albano verso nuove sfide con una rinnovata fiducia nei propri mezzi, grazie anche al solido supporto di De Mitri. Una sinergia vincente che promette ancora grandi successi per il futuro.