Sabato 21 e domenica 22 settembre Chopper City, il festival dedicato alla cultura custom, trova al primo piano di Spazio FaSE, l’ex Cartiera Paolo Pigna di Alzano Lombardo a Bergamo, la location perfetta per un appuntamento intenso e ricco di showcase.
Un evento che fa cultura e racconta uno stile di vita inconfondibile grazie anche al coinvolgimento di designer e maestri del custom, produttori, commercianti di accessori di altissima expertise con 100 espositori provenienti da Italia ed Europa che porteranno nelle aree dedicate di Spazio FaSE il know how e la profonda conoscenza delle due e delle quattro ruote per assaporare a pieno lo stile made in USA. Un ricco programma di appuntamenti con test drive, dj set, live music, bike show, una parata di modelli special e l’esposizione di moto e auto custom.
Grande spazio è dedicato anche al mondo dell’arte custom con il Painter District, al primo piano di Spazio FaSE, un’area interamente dedicata ai decoratori che live personalizzeranno moto, caschi e accessori e il Custom Paint Contest, una sfida a colpi di fiamme e colori accesi tra gli artisti più famosi a livello nazionale nel settore.
Scaldate i motori, quindi, perché l’appuntamento è sabato 21 settembre dalle 09:00 alle 24:00 e domenica 22 settembre dalle 09:00 alle 22:00 l’ingresso da via Pesenti 1 Alzano Lombardo (BG), con un biglietto di ingresso a piedi al festival di 5€ valido per la due giorni.
Per maggiori informazioni: