Da lunedì 10 luglio, per tre notti consecutive, la circolazione ai caselli di Bergamo, Dalmine e Trezzo sull’A4 subirà delle modifiche. Il motivo è legato a dei controlli nelle uscite autostradali, in particolare alle barriere di sicurezza. Ecco dunque quali saranno le variazioni al traffico:
Dalle 21 di lunedì 10 alle 5 di martedì 11 luglio
- Chiusura della stazione di Bergamo, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia e in uscita per chi proviene da Torino. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Dalmine o Seriate;
- Chiusura della stazione di Trezzo, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia. In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Cavenago o Capriate.
Dalle 21 di martedì 11 alle 5 di mercoledì’ 12 luglio
- Chiusura della stazione di Bergamo, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia. In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Dalmine o Seriate.
Dalle 21 di mercoledì 12 alle 5 di giovedì 13 luglio
- Chiusura della stazione di Dalmine, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia. In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Capriate o di Bergamo.