Volge ormai al termine la rassegna Inedita – Nuovi Racconti per luoghi antichi, viaggio letterario e artistico che trasporta di data in data il pubblico alla scoperta di dodici luoghi delle province di Bergamo e Brescia, animandoli con i racconti inediti di giovani autori – segnalati da qualificate scuole di scrittura nazionali – e letti da grandi interpreti, provenienti dal mondo dello spettacolo.
Nell’ultima serata della rassegna, in programma per sabato 1° luglio a Lovere, sarà protagonista Alice Mangione, attrice di origine bergamasca conosciuta sul web per gli sketch comici di vita familiare quotidiana (The Pozzolis Family) e per la partecipazione al programma Lol – Chi ride è fuori.
Mangione, nella cornice del Seicentesco Palazzo Bazzini, darà voce e corpo al testo di Francesco Meola, giovane autore milanese: “Questo è il posto” racconta una coppia in procinto di sposarsi dopo un lungo fidanzamento, alla ricerca del posto perfetto per festeggiare. La serata vedrà l’accompagnamento musicale con Enrico Ballardini.