Dopo il grande successo avuto negli Stati Uniti, con oltre un milione di esemplari venduti, arriva anche in Italia il nuovo prodotto della Apple: l’ iPad. Questo nuovo e sofisticato oggetto, oltre ai vari pregi dovuti alla straordinaria tecnologia della quale è fornito, presenta dei difetti di rilevante importanza. Infatti il costo cadauno si aggira intorno ai 500 euro per il modello base arrivando fino agli 800 euro per il modello più avanzato. Prezzi esorbitanti visto il periodo che si sta passando; equivalgono quasi a un mese di lavoro. Siamo sicuri quindi che valga tutti questi soldi l’iPad? Oppure potrebbe essere solo uno spreco di denaro?
A Bergamo sarà disponibile dalle 9 di venerdì 28 maggio nel rivenditore autorizzato Apple “1 Place” nella zona della rotonda dei mille all’angolo di via Piccinini al numero 2. Qui sarà allestito appositamente un’area demo dove sarà possibile utilizzare il tablet computer e consultare il personale esperto per qualsiasi domanda o curiosità.
In provincia sarà presentato negli Apple corner delle MediaWorld di Curno e Orio all’interno dei rispettivi centri commerciali e alla Saturn di Stezzano.
Ovviamente non saranno disponibili alla vendita tutti pezzi facenti parte della gamma iPad. E’ presente il modello base che dispone di connesione Wi-Fi e 16 gigabyte di memoria, ma anche il modello più avanzato che può vantare in più del modello base 64 gigabyte di memoria.