Ciro, Antonio e Katiuscia Coppola sono i fratelli che danno vita al Pizzantó. Cresciuti nel locale di famiglia “Napule è“, dove imparano le tecniche, la sapienza e la necessità di prodotti sempre freschi e genuini, li porta a far strada nel mondo della ristorazione così ad aprire un’altra sede anche a Bergamo.
Il progetto del Pizzantó è quello di creare un vero e proprio luogo di ritrovo per gli amanti come noi della Vera Pizza Napoletana.
Pensato come un percorso di gusto tra passato e presente che unisce tutte le materie prime del nostro bel paese. Oltre alla Pizza è proposta la Mozzarella di bufala campana Dop nelle sue varie versioni ed una linea di street food Napoletano.
Pizzantó è un locale adatto a persone di tutte l’età e la filosofia che ci caratterizza è di mettere sempre il cliente a proprio agio ed accoglierlo in un ambiente familiare e confortevole che lo facciano sentire come a casa propria.
Ieri sera è stato inaugurata la pizzeria e a settembre, nei locali dell’ex Maguire’s Pub di via Previtali 29, aprirà una trattoria in stile anni ’50, aperta dal mattino fino a tarda sera. La gestione sarà affidata sempre allo chef napoletano Ciro Coppola, 33 anni: il nuovo locale si chiamerà La Trattoria di Coppola.
Ciro desidera tornare alle origini, ai tempi in cui gli italiani andavano in trattoria per mangiare, bere bene e spendere il giusto. Riporteremo in tavola i piatti della tradizione, dalla Val d’Aosta alla Sicilia, con uno sguardo attento alla Campania. Settanta i coperti nei 250 mq.