Dreher Lemon Radler sponsor del campionato europeo di Football Americano allo Stadio Vigorelli di Milano. 9 partite, 6 squadre, tanta voglia di vincere e Dreher Lemon Radler sono gli ingredienti che rendono questo evento grande per lo sport italiano e per tutti gli amanti dell’attività agonistica più popolare e seguita negli Stati Uniti dagli anni ’70.
Dal 31 agosto al 7 settembre, durante tutte le partite del campionato, Dreher rinfrescherà le tifoserie con la prima Radler italiana, Dreher Lemon Radler: un mix due volte rinfrescante che unisce il gusto deciso della birra Dreher con quello fresco del succo di limone.
Concedersi una pausa rilassante, gustarsi un aperitivo o per un fresco dopocena, Dreher Lemon Radler è perfetta a tutte le ore grazie ai solo 2 gradi alcolici (2% alc. vol.). Una bevanda per chi è alla ricerca di esperienze gustative e sensoriali nuove, Dreher Lemon Radler è pensata per chi desidera sapori freschi oppure non ama il classico retrogusto leggermente amaro della birra, che nelle Radler scompare del tutto.
Tutti pronti, quindi, a calciare un drop, a placcare l’avversario, a segnare il touchdown e a stappare una freschissima Dreher Lemon Radler.