Bergamo, 11 aprile 2013 – Si fa riferimento al precedente comunicato stampa del 9 aprile u.s. con il quale la Banca ha reso nota la procedura che sarà adottata in occasione della prossima assemblea sociale del 19/20 aprile 2013 per la nomina dei membri del Consiglio di Sorveglianza che, ai sensi dell’art. 28 dello statuto sociale, avverrà a scrutinio segreto.
Nel ricordare che tale procedura è stata oggetto di informativa alla Consob, a seguito di specifica richiesta di quest’ultima, si precisa che la società incaricata dalla Banca per la gestione della procedura descritta nel sopra citato comunicato è la Servizio Titoli S.p.A., con sede in Milano, Via Mascheroni n. 19.
Come già reso noto si rimarca che, anche a tutela del diritto dei votanti, soltanto su ordine dell’Autorità Giudiziaria o delle Autorità di Vigilanza, la società incaricata provvederà, con garanzia di segretezza, all’apertura dei plichi sigillati contenenti le schede di votazione e a dare attuazione alle disposizioni richieste. Le informazioni saranno trasmesse da Servizio Titoli S.p.A. direttamente all’Autorità richiedente senza che la Banca venga a conoscenza del contenuto delle informazioni trasmesse.