La società è senza soldi, i gioielli che hanno portato tanti trofei partono. Ed ecco che scendono in campo i supporter, facendo del loro appellativo una figura più “materiale” rispetto al solito tifo.
È nata infatti a Bergamo un’idea per promuovere la pallavolo, per diffondere la cultura del volley rappresentata fino ad oggi dalla Foppa, per valorizzare la figura femminile. Un gruppo di supporter, capitanati dal presidente Paolo Bolis, ha deciso di impegnarsi in prima linea, senza scopo di lucro, creando “Passione Volley”. Un’idea per aiutare non soltanto la prima squadra del Volley Bergamo (la Foppa, appunto) ma anche il suo intero settore giovanile.
Il gruppo è connesso al Volley Bergamo, ma si tratta di un’iniziativa portata avanti indipendentemente: si tratta cioè puramente di un gruppo di tifosi che ha capito la situazione e cerca di trovare una soluzione.
Come associarsi
Per diventare socio, basta seguire queste semplici indicazioni: fare il download del modulo di domanda di ammissione dal sito www.passionevolley.it; compilare il modulo in ogni sua parte, mettendo la data e firma; inviare all’associazione Passione Volley per e-mail (scansionare il documento e inviare il file in allegato ad una e-mail a: info@passionevolley.it), per fax (al numero 035.241778) o per posta ordinaria (ad Associazione Passione Volley, Via S. Orsola 9, 24122 Bergamo). È opportuno allegare alla domanda la copia della ricevuta bancaria attestante l’avvenuto pagamento.
Dati per il pagamento
Il pagamento della quota associativa deve essere assolutamente effettuato tramite bonifico bancario sul conto corrente della “Associazione Passione Volley”. L’Iban (presso il Credito Bergamasco) è il seguente: IT73 N 03336 11101 000000001111.