Anche quest’anno, in occasione del Natale, Birra Forst propone la sua birra speciale “Christmas Brew”. E’ disponibile in bottiglia di ceramica da 2 litri appositamente creata per il Natale: con le sue seducenti decorazioni è diventata un ricercato pezzo da collezione. Quest’anno il motivo che adorna l’ottava edizione della bottiglia di Natale è la nuova Sala di cottura di Birra Forst magicamente immersa nell’affascinante paesaggio invernale altoatesino.
La birra di Natale Forst è appositamente preparata per le festività natalizie. Dal colore marcatamente dorato è una birra gradevolmente luppolata con un aroma inimitabile, dato dalle migliori miscele di malto. Per questo Forst Christmas Brew può essere l’accompagnamento ideale per gustosi pranzetti natalizi.
Per il 2011 è stato scelto un motivo veramente speciale: la nuova Sala di cottura, la quinta nella storia della Spezialbier-Brauerei Forst, inaugurata proprio quest’anno a Merano il 16 di giugno. Il dipinto, impreziosito da dettagli in oro e rame, raffigurante proprio questa struttura all’avanguardia della tecnologia birraia, immersa nell’incantato paesaggio innevato dell’Alto Adige/Südtirol, è stato creato nell’atelier della Birra Forst da Waltraud Wilhalm e donato come ringraziamento dai dipendenti all’amministratore delegato Margherita Fuchs von Mannstein.
La bottiglia Birra di Natale è reperibile presso i ristoranti-birrerie Forsterbräu, i Mercatini di Natale in Alto Adige e i grossisti di fiducia Forst. Oltre che alla bottiglia da due litri, Forst Christmas Brew viene distribuita anche in fusti da 30 litri e nel pratico Forsty da 12,5 litri. Per maggiori informazioni su dove trovare la birra speciale di Natale: 0473/260111 oppure scrivendo a ucs@forst.it.